Suggerimento

T. de Chardin :
" Basta che la Verità appaia una sola volta, in una sola mente, perché nulla possa più impedire d'invadere tutto e d'incendiare tutto "

SAPERE AUDE - ET SI OMNES EGO NON

►►► Condividendo articoli completi, lascio a chi legge la possibilità di giudicare
considerando che non sempre concordo su tutto ciò che viene scritto ◄◄◄
Rifletti sul fatto che non è la ricchezza che manca... ma è la sovranità su di essa.

mercoledì 9 novembre 2016

U.S.A. 2016 e media


Dopo il voto ... 
in scena l'apoteosi dell'ipocrisia mediatica
- Ognuno la interpreti come crede -
_______________________________________________________

Auguri America.

Auguri al mondo intero.

______________________________________________________________________________

[…]
Lo spettacolo è finito,
cala il sipario sulla campagna elettorale più cattiva della storia americana.
Ha vinto Trump, hanno perso i media.
Gli stessi che in Francia lavorano per oscurare Marine Le Pen,
che in Gran Bretagna hanno presentato la Brexit come l’apocalisse.
Gli stessi media che, nel 2013, in Italia davano Grillo al 12%,
fino a poche prima che il Movimento 5 Stelle, col 25% del voti
diventasse il primo partito alla Camera.
La sensazione è che stia davvero finendo un’epoca,
nel cui ultimo frangente il sistema mainstream
ha fatto da grancassa anche alla guerra, in tutto il mondo.
La catastrofe in Libia, le menzogne sul golpe in Ucraina,
le fiabe nere sulla Siria, la vera origine dell’Isis.
Zero verità, sui grandi media.
Ma i cittadini si sono informati lo stesso, racconta Marcello Foa,
grazie a media indipendenti come InfoWars.
E hanno misurato la distanza tra le breaking news e la verità vera,
quella che l’establishment si è rifiutato di raccontare :
per questo ora subisce una rottamazione storica, epocale.
[...]




Nessun commento: