Suggerimento

T. de Chardin :
" Basta che la Verità appaia una sola volta, in una sola mente, perché nulla possa più impedire d'invadere tutto e d'incendiare tutto "

SAPERE AUDE - ET SI OMNES EGO NON

►►► Condividendo articoli completi, lascio a chi legge la possibilità di giudicare
considerando che non sempre concordo su tutto ciò che viene scritto ◄◄◄
Rifletti sul fatto che non è la ricchezza che manca... ma è la sovranità su di essa.

sabato 14 gennaio 2017

Lo Sport e la vergogna !

Vergogna !


___________________________________________________________________________

Vincenza Sicari
una delle maratonete italiane più forti nel nostro Paese,
è costretta da tre anni a stare in un letto d'ospedale, ora, lancia un ultimo appello disperato :
" Datemi una diagnosi, ditemi di cosa sto morendo. "


Vergogna !
____________________________________________________________________________

Aggiornamento del 16 Gen 2017
[...]
Ora, però, l'azienda ospedaliera romana ci tiene a dare la sua risposta.
In una nota, il Sant'Andrea scrive :
" La ex maratoneta ricoverata presso il nostro ospedale
è affetta da oltre due anni da una paraplegia la cui natura,
dopo numerosi ricoveri in molti e qualificati ospedali italiani,
non è stata accertata.
I sanitari del nostro reparto di Neurologia, dove è degente,
hanno effettuato o ripetuto tutti gli accertamenti ritenuti necessari,
anche quelli non considerati appropriati,
ma fortemente sollecitati dalla paziente o dai suoi legali."



Nessun commento: