Suggerimento

T. de Chardin :
" Basta che la Verità appaia una sola volta, in una sola mente, perché nulla possa più impedire d'invadere tutto e d'incendiare tutto "

SAPERE AUDE - ET SI OMNES EGO NON

►►► Condividendo articoli completi, lascio a chi legge la possibilità di giudicare
considerando che non sempre concordo su tutto ciò che viene scritto ◄◄◄
Rifletti sul fatto che non è la ricchezza che manca... ma è la sovranità su di essa.

domenica 31 gennaio 2021

Vaccini o cos'altro ?

Vaccini o cos'altro ?

Dubbio amletico


Secondo l’enciclopedia Treccani
« ... il vaccino contiene microrganismi vivi
che derivano da batteri o virus attenuati in laboratorio
usando ripetuti passaggi colturali. » 

Di conseguenza dal punto di vista farmacologico
un vaccino è considerato tale se
... e solo SE ...
contiene il patogeno di riferimento - virus o batterio che sia
VIVO o ATTENUATO
oppure una frazione di esso.

Ma quelli che stanno promuovendo con la rumorosa grancassa mediatica
inoculandoli a singhiozzo (!) a una popolazione frastornata e impaurita
anche se vengono chiamati “ vaccini ”
NON CONTENGONO IL VIRUS
ma un frammento di RNA messaggero che non ha nulla a che fare con il virus.

ERGO
... se non si tratta di un " vaccino " ...
non sarebbe più corretto chiamarlo per quello che è :  
TERAPIA GENICA ?


Nessun commento: