Suggerimento

Se hai ragione non hai bisogno di gridare.

S. Paolo : " Vagliate tutto e trattenete ciò che vale "
B. Pascal : " Sia il consenso della vostra ragione e non quella degli altri che vi conduca a credere "
T. de Chardin : Basta che la Verità appaia una sola volta, in una sola mente, perché nulla possa più impedire d'invadere tutto e d'incendiare tutto "
Di mio sento solo di aggiungere che : la Verità non necessita di essere sostenuta da proselitismo ... bensì ... essere semplicemente enunciata e testimoniata.
Essa è sempre coerente con sé stessa e trova per sua stessa natura quale sia il modo opportuno e la circostanza più adatta per rivelarsi.
E' solo questione di tempo.

Da considerare anche che, una volta conosciuta, la Verità rende sicuramente liberi, ma, in alcune circostanze, niente affatto sicuri.

SAPERE AUDE !

ET SI OMNES EGO NON

sabato 20 marzo 2021

Covid e vaccini : effetti avversi e perversi

Covid e vaccini : effetti avversi e perversi

Ciò che raccontano sui virus e sui vaccini
.spesso risulta essere informazione contraddittoria e poco chiara.
 
Che stiano in realtà occultando qualcosa di inenarrabile ?


La letteratura scientifica
 riporta che la sperimentazione di vaccini contro le prime forme di Sars e di Mers
all’inizio del secolo, condotta, in fase preclinica, sugli animali
quando questi ultimi venivano reinfettati con il virus selvatico
- dopo essere stati vaccinati -
manifestavano il fenomeno del potenziamento e della complicazione fatale
tanto da causare il blocco della sperimentazione di quei vaccini.





Acidi nucleici geneticamente modificati

Vaccini o Terapie geniche ?


Effetti : una testimonianza che non lascia traccia
[...]
Alle 8.20 arrivo, alle 8.55 avevo già fatto tutto, mi sposto in sala osservazione. 
lle 9 mando un messaggio a mio marito per tranquillizzarlo.
Poso il telefono in borsa e sento una bolla di saliva amara salirmi in gola
poi una specie di palloncino caldo che mi scoppia dietro al collo
e un'onda di calore salire dalle gambe alla testa.
Penso che forse ho una crisi di panico, cerco di tranquillizzarmi
 ma inizio a breve a non respirare più e a sentire il cuore che va all’impazzata.
Chiamo un infermiere, mi portano al pronto soccorso allestito in un angolo della sala d’attesa
mi mettono su una barella.






Nessun commento: