Suggerimento

Se hai ragione non hai bisogno di gridare.

S. Paolo : " Vagliate tutto e trattenete ciò che vale "
B. Pascal : " Sia il consenso della vostra ragione e non quella degli altri che vi conduca a credere "
T. de Chardin : Basta che la Verità appaia una sola volta, in una sola mente, perché nulla possa più impedire d'invadere tutto e d'incendiare tutto "
Di mio sento solo di aggiungere che : la Verità non necessita di essere sostenuta da proselitismo ... bensì ... essere semplicemente enunciata e testimoniata.
Essa è sempre coerente con sé stessa e trova per sua stessa natura quale sia il modo opportuno e la circostanza più adatta per rivelarsi.
E' solo questione di tempo.

Da considerare anche che, una volta conosciuta, la Verità rende sicuramente liberi, ma, in alcune circostanze, niente affatto sicuri.

SAPERE AUDE !

ET SI OMNES EGO NON

domenica 12 luglio 2015

Portami con te

Portami con te


Nei giorni che verranno ... portami con te.
Portami nei luoghi che vedranno la tua serenità. 
Fammi solcare i mari e i cieli che attraverserai. 

Accogliendo il calore del sole 
penserai nuovamente alla forza di queste mie parole. 
La brezza sopra il volto e tra i capelli sarà l'alito per te delle mie riflessioni. 
Nel grido dei gabbiani un eco ti raggiungerà 
come se diventassero le mie le tue apprensioni. 

Portami con te ! 
La mente sarà pronta e Il viaggio lo consumeremo insieme.

Sarò con te 
mentre sdraiata al sole chiuderai gli occhi respirando piano. 
Si svuoterà la mente lentamente 
e io mi addentrerò nei tuoi pensieri udendo il tuo respiro diventare lieve.
Sorriderai tranquilla
sentendo dentro te affiorare distintamente e intatta ogni mia espressione. 

Sarò con te lo sai. 
E ti sussurrerò con frasi mute affetto e amore. 

Sarò nell’intimo di te per fare tutto ciò che credi e vuoi. 
Limiti non ci sono. Né dogmi né confini. 
Il corpo si dilaterà restando nella stessa dimensione.
Forte diventerà così la sensazione ... che in te si espanderà teneramente. 
Mi aiuterai restando immobile 
senza nessun distacco del pensiero da quella emozionante percezione. 
Tu stessa diverrai la stessa sensazione. 
Si espanderà il tuo corpo verso l’Infinito. 
Lo toccheremo insieme. 
Per questo più forte del sole diventerà il calore emanato dal cuore. 

Persone a frotte ti circonderanno 
ma pur vedendo te ... di me nulla sospetteranno. 
Lo sentirai aumentare il dono della mia energia mentale. 

Sarà così 
che ancor di più mi spingerò nel tuo profondo.
Portami con te ! 

E sia un Buon Viaggio 

Al'An

Nessun commento: