Suggerimento

T. de Chardin :
" Basta che la Verità appaia una sola volta, in una sola mente, perché nulla possa più impedire d'invadere tutto e d'incendiare tutto "

SAPERE AUDE - ET SI OMNES EGO NON

►►► Condividendo articoli completi, lascio a chi legge la possibilità di giudicare
considerando che non sempre concordo su tutto ciò che viene scritto ◄◄◄
Rifletti sul fatto che non è la ricchezza che manca... ma è la sovranità su di essa.

mercoledì 8 giugno 2016

Morte dell'on. Bonanno e docenza universitaria

[...]
« Chi di Pedemontana ferisce di pedemontana perisce »
con un riferimento all'autostrada dove l'eurodeputato ha trovato la morte.
E poi :
 « Non ho mica detto che era un uomo di m... avrei potuto dirlo, ma non l'ho detto ! »
[...]

Approfondimento...
____________________________________________________

E pensare che chi esterna tale inqualificabile pensiero
è professore associato di Sociologia dei processi culturali e comunicativi 
( sic ! )
all'Università di Padova.

Ma qualcuno riflette prima
nelle mani di chi
sono affidati i cervelli di giovani universitari ?

Ah già ...
i docenti privi di cariche istituzionali possono
...
___________________________________________________________________



Prescindendo dalle opinioni politiche
bisogna riconoscergli la trasparenza e la schiettezza
che lo ha sempre contraddistinto.
______________________________________________

No. Mi spiace. Scuse respinte al mittente.
Specialmente perché pronunciate da un uomo di cultura ( sic ! )
nei confronti di un uomo
considerato da certa cultura radical-chic ( ari-sic ! )
solo un politico sempliciotto.
_________________________________________________

Appendice

Mancava la quota rosa a dire anche la sua


VERGOGNA !

Nessun commento: