C'é chi sostiene che in ogni donna dorme :
un angelo ... una bestia ... un demonio
una stronza ... una intelligente
una dolce ... una principessa
una paziente
. . .
e che quella che sveglierai sarà quella che avrai.
Personalmente
preferisco quelle che soffrono d'insonnia.
È più gratificante riuscire a farle addormentare.

Nessun commento:
Posta un commento