Red Period
Un delirio mercantilista
Rosso come le mestruazioni.
L'ultima conquista del politicamente corretto liberal
è la nuova tonalità di rosso ideata da Pantone
ispirata a " un flusso mestruale e costante "
e pensata nell'ambito di una una campagna più ampia di sensibilizzazione
in favore dei diritti delle donne.
[...]
Il prodotto dell'azienda americana è anche gender free, e pensato
per " esortare tutti, indipendentemente dal sesso, a sentirsi a proprio agio
a parlare spontaneamente e apertamente di questa funzione corporea pura e naturale...
Soprattutto
Period è il frutto di una collaborazione con il marchio svedese di prodotti femminili Intimina
che commenta così il lancio del prodotto :
" Cosa si ottiene unendo un marchio di prodotti sanitari intimi e un’azienda di vernici ?
Color sangue.
Non stiamo solo dipingendo muri, stiamo abbattendo
quelli che contribuiscono alla stigmatizzazione che riguardano le mestruazioni. "
quelli che contribuiscono alla stigmatizzazione che riguardano le mestruazioni. "
« Una tonalità di rosso energica e avventurosa
– scrive su Instagram l’azienda –
Period incoraggia le persone che hanno le mestruazioni a sentirsi orgogliose di ciò che sono.
A vivere il proprio ciclo con sicurezza di sé, ad alzarsi in piedi
e celebrare con passione l’eccitante e potente forza vitale con cui sono nati.
A esortare tutti, indipendentemente dal sesso, a sentirsi a proprio agio
a parlare spontaneamente e apertamente di questa funzione corporea pura e naturale. »
📌
Ma ... " le persone " soggette al ciclo mestruale
chiamarle con il loro appellativo di : " donne " ...
... no ?
A quando il Red Hemorroidal ?
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