I puntini sulle i
A scuola, da piccolo,
quando scriveva senza mettere i puntini sulle " i "
l'italiota autentico veniva ripreso dal maestro
... e poi sgridato a casa dai genitori.
Ma una volta cresciuto e diventato adulto
- appresa la lezione -
ha iniziato a scrivere prima tutti i puntini e dopo tutto il resto.
Nessun commento:
Posta un commento