Mosca cieca
L'italiota
d'Estate dice di morire di caldo, ma non muore...
poi a Dicembre rompe a tutti i c....... ( finisce in oni )
perché dice che muore di freddo.
Che poi, se gli chiedi spiegazioni, ti risponde che
quando fa troppo caldo non riesce a far niente
e quando fa freddo ... lo stesso.
Il consiglio da suggerirgli, a seconda di dove vive
sarebbe quello di andare a giocare a mosca cieca
sul Raccordo anulare o sulla Tangenziale.
Nessun commento:
Posta un commento