Suggerimento

Se hai ragione non hai bisogno di gridare.

S. Paolo : " Vagliate tutto e trattenete ciò che vale "
B. Pascal : " Sia il consenso della vostra ragione e non quella degli altri che vi conduca a credere "
T. de Chardin : Basta che la Verità appaia una sola volta, in una sola mente, perché nulla possa più impedire d'invadere tutto e d'incendiare tutto "
Di mio sento solo di aggiungere che : la Verità non necessita di essere sostenuta da proselitismo ... bensì ... essere semplicemente enunciata e testimoniata.
Essa è sempre coerente con sé stessa e trova per sua stessa natura quale sia il modo opportuno e la circostanza più adatta per rivelarsi.
E' solo questione di tempo.

Da considerare anche che, una volta conosciuta, la Verità rende sicuramente liberi, ma, in alcune circostanze, niente affatto sicuri.

SAPERE AUDE !

ET SI OMNES EGO NON

lunedì 28 agosto 2023

C'era una volta Pollicino

Valori  d'Occidente Attualizzati
😈 Pervertiti nelle fiabe dei bambini:

Siamo davvero giunti all'apice della follia woke. « Questa settimana i giornali hanno riportato la notizia che nella città di Hull, nel nord dell'Inghilterra, i genitori hanno ritirato la figlia di quattro anni da un asilo nido dopo che le era stato dato da leggere un libro intitolato " Grandad's Pride ", che conteneva illustrazioni di uomini seminudi in tenuta bondage di cuoio. L'asilo ha bollato i genitori come "puritani". In effetti, solo la mente infiammata di un odiatore potrebbe impedire a un bambino di guardare le simpatiche immagini di un uomo omosessuale tatuato, seminudo e con la barba grigia che bacia appassionatamente il suo compagno.» Brendan O'Neill su Spiked
(Meditate gente. Meditate)

Nessun commento: